Due forti scosse di terremoto,, la prima magnitudo 5,4. la seconda più forte, magnitudio 5,9 hanno creato diostruzione e paura nei paesi tra l'Umbria e lle Marche. Molti edifici distrutti, una decina i feiri, ma sono centinaia gli sfollati per cui sarà necessario ripristinare le temdopoli apppena chiuse. Particolarmente gravi i danni a Ussita e Visso. Crolli anche nelle zone già colpite dal terremoto del 24 agosto. Paura anche a Roma, evacuata la Farnesina e popolazione in strada in molti quartieri della città

Ancora una scossa di terremoto e ancora tanta paura. Secondo gli esperti potrebbe essere collegata al terremoto che ha colpito il 24 agosto Amatrice anche se l’epicentro è molti kilometro più a Nord al confine tra l’Umbria e le Marche. La forte scossa ha provocato dei danni e soprattutto a Visso ci sarebbero dei crolli e delle persone sotto le macerie. Paura in molte località. Paura anche a Roma dove la scossa è stata avvertita dalla popolazione e in qualche caso c’è chi è sceso in strada. Il primo bilancio è di una decina di feriti, ma i danni sono…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !