Scenario di guerra in medio oriente. L'Iran ha bombardato basi militari Usa in Iraq. Non ci sono state vittime o feriti perché l'Iran ha avvertito prima del lancio dei missili il governo iracheno. Così tutti i militari, compresi gli italiani, si sono messi al riparo nei bunker. Trump all'Iran: ora trattiamo.

Spettacolare (e attesa) è arrivata la prima risposta iraniana agli Usa. Missili hanno colpito le basi che ospitano le truppe americane.. I morti dicono a Teheran sono 80, una notizia che sarà smentita, serve solo per la propaganda. Infatti non c’è stata alcuna vittima o ferito, questo perché l’Iran ha avvertito prima dell’attacco il governo di Bagdad che naturalmente ha dato l’allarme agli Usa e alle altre forze militari. Così i missili hanno colpito solo delle strutture.. I soldati italiani durante l’attacco dell’Iran hanno trovato riparo nei bunker. La situazione è esplosiva e quel lancio di missili può essere solo…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !