Definite le linee guida per il dopo 18 maggio. Si potrà circolare liberamente e senza autocertificazione all'interno della propria regione. Riaprono le attività commerciali. Le palestre riapriranno successivamente

Dal 18 maggio si torna ad una vita apparentemente normale. Nell’ambito regionale cadono tutti i limiti impodti in precedenza. Riaprono le attività commerciali, ma per palestre, spiagge e teatri bisognerà aspettar ancora. Sarà possibile muoversi liberamente all’interno ella regione di appartenenza, si potrà andare nelle seconde case. Non ci sarà più bisogno di alcuna autocertificazione. Invece slitta a giugno la possibilità di muoversi liberamente tra le regioni.  Per andare in spiaggia bisognerà aspettare ancora qualche giorno. Comunque fissate le linee generali saranno poi le regioni ad applicare eventuali norme più restrittive in zone particolarmente a rischio. Il governo potrà imporre…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !