Giuseppe Antonucci, 54enne residente a Napoli, ha esploso cinque colpi di pistola in direzione dell' ex moglie e del nuovo compagno, ferendoli in maniera grave. La donna, Rosaria Montariello (40 anni) è stata colpita da un proiettile alla testa mentre Antonio Fevola, anche lui quarantenne, è stato colpito da tre colpi all' addome

Follia nella zona del Centro Direzionale di Napoli, dove un uomo di 54 anni ha esploso cinque colpi di pistola in direzione dell’ex moglie e del suo nuovo compagno, ferendoli gravemente. La prima ambulanza accorsa in loco ha trasportato d’ urgenza Rosaria Montariello (40 anni) all’ Ospedale Loreto Mare, data la gravità delle sue condizioni a seguito del colpo alla testa subito. La seconda ambulanza ha invece trasportato Antonio Fevola, anche lui quarantenne, all’ ospedale San Giovanni Bosco per essere curato dalle gravi lesioni riportate all’ addome. Giuseppe Antonucci, questo il nome dell’ attentatore, si è dato alla fuga subito…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !