Si aggrava il bilancio delle vittime del terremoto in Nepal. Le vittime potrebbero essere anche 10 mila anche perchè oltre le migliaia di vittime accertate sono tantissime le persone disperse. Tra questi anche circa 200 alpinisti. Intanto si è avuta la conferma che i morti italiani sono quattro. I dispersi sono dieci. I circa 300 turisti rintracciati dalla Farnesina saranno rimpatriati al più presto

In Nepal continuano le scosse di terremoto e purtroppo continua anche il conto delle vittime. Le ultime stime fanno salire il numero dei morti a 10.000. Infatti alle migliaia di vittime accertate vanno aggiunti i tantissimi dispersi, inoltre alcuni villaggi non sono ancora stati raggiunti dai soccorritori. Solo sul monte Everest, la montagna più alta del pianeta,  i morti accertati sono 22, ma all’appello mancano 200 persone. Accertata la morte di quattro alpinisti italiani, Su quelle montagne si sono verificate una serie impressionante di valanghe che hanno travolto e distrutto gli accampamenti degli scalatori provenienti da tutto il mondo. I…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !