Aveva ventun'anni la giovane che quest' oggi è stata uscita dall' ex fidanzato in provincia di Treviso. La donna, di origine moldava e incinta di sei mesi, continuava a chiamare l'ex (anch'egli moldavo) per spingerlo a prendersi le sue responsabilità da padre; questo sembrerebbe il movente che ha spinto l' uomo a compiere il gesto

Era incinta di sei mesi la ventunenne di origine moldava che, quest’ oggi, è stata uccisa dal suo ex ragazzo di 19 anni nella provincia di Treviso. Il giovane assassino, anch’egli di nazionalità moldava, non sopportava il fatto che l’ex ragazza lo continuasse a chiamare per spingerlo a prendere le sue responsabilità di padre; questo sarebbe il movente che lo avrebbe spinto a compiere un gesto così estremo. La ragazza infatti, che lavorava presso alcuni alberghi della zona, non sopportava l’ idea di essere stata lasciata pochi mesi prima della nascita del bambino. Il diciannovenne ora è stato sottoposto a…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !