Le accuse del sito smentite da Salvini, che prende le distanze anche dall'italiano che avrebbe condotto la trattativa, che, se c'è stata non solo non sarebbe andata a buon fine, ma il leader leghista ne sarebbe stato del tutto all'oscuro. Ma la sola notizia basta ai 5Stelle per annunciare che loro sono diversi, un modo per distinguersi e quasi autorizzare a dare credibilità alle accuse

Da un sito statunitense arriva una notizia clamorosa: rapporti tra la Lega e uomini vicini a Putin per un finanziamento di 65 milioni di euro al partito di Salvini.  C’è un audio rubato che confermerebbe la trattativa. In realtà  l’audio riguarda un italiano, vicino alla Lega, che parla di una fornitura di petrolio e dunque di soldi. Ma la trattativa non dovrebbe essere andata in porto, ma fatto ancor più rilevante è che Salvini e i dirigenti della Lega erano all’oscuro di tutto. Così il leader della Lega reagisce con forza, assicura che non ha mai ricevuto nemmeno un rublo,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !