Un uomo ha cercato di uccidere l'esponente repubblicano Steve Scalise. Il parlamentare è stato ferito all'anca. Feriti anche alcuni agenti immediatamente intervenuti. Morto invece l'attentatore, un uomo di 66 anni che nelle precedenti presidenziali aveva fatto il volontario per il candidato Sanders, che ha condannato con fermezza l'attentato

Mattinata di terrore in Virginia, a una decina di kilometri dalla Capitale. In un campo di baseball si stava svolgendo un incontro amatoriale tra i membri del Parlamento Usa. Un uomo di 66 anni, armato, è arrivato al campo e ha iniziato a far fuoco colpendo uno dei principali esponenti repubblicani del Congresso Usa, Steve Scalise. Il parlamentare è stato ferito all’anca ed è fuori pericolo. L’attentatore ha ferito gravemente degli agenti prima di essere colpito. Morirà più tardi in ospedale. Si conosce il suo nome e il fatto che durantele primarie democratiche abbia lavorato come volontario per Sanders, che…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !