"In questi giorni, tanti si sono messi in cammino per raggiungere la Porta Santa aperta in tutte le cattedrali del mondo e anche in tanti santuari. Ma la cosa più bella è che tutta la famiglia compie il pellegrinaggio. Papà, mamma e figli, insieme, si recano alla casa del Signore per santificare la festa con la preghiera" ha sottolineato il Pontefice.

“Non perdiamo la fiducia nella famiglia!”. Questa l’esortazione di Papa Francesco in occasione della celebrazione in San Pietro del “Giubileo delle Famiglie”, primo appuntamento liturgico dell’Anno Santo Straordinario. “Affido a tutte voi, care famiglie – ha detto il Pontefice – questa missione così importante, di cui il mondo e la Chiesa hanno più che mai bisogno”. “In questi giorni, tanti si sono messi in cammino per raggiungere la Porta Santa aperta in tutte le cattedrali del mondo e anche in tanti santuari. Ma la cosa più bella è che tutta la famiglia compie il pellegrinaggio. Papà, mamma e figli, insieme,…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !