Virginia Raggi dice che quella polizza di Romeo di 30 mila euro a suo favore è stata fatta a sua insaputa. Non si dimette ma nel movimento 5Stelle è il caos, c'è chi chiede di scaricare il sindaco, circolano mail, messaggi di ostilità e rancore. Grillo prende tempo, attende gli eventi. Ma adesso la magistratura vuole vederci chiaro su quelle polizze pagate da Romeo e intestate a estranei

Nei guai c’è sicuramente Virginia Raggi. E’ stata interrogata a lungo dai magistrati, e nelle pause si è preoccupata di avvertire i vertici 5stelle  per rassicurarli.  Telefonate necessarie perché tutto il mondo grillino è in subbuglio e non soltanto per le vicende giudiziarie che la vedono indagata che comunque non è cosa da poco. Non tanto per i reati contestati, quanto per il fatto che sarebbero stati commessi pewr favorire i fratelli Marra. E questo legame forte per i militanti 5stelle è peggio della condanna. Poi ci sono le maild da cui emerge un rapporto troppo stretto e nel quale…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !