Il pilota Hayden è morto per le ferite riportate mentre in bicicletta percorreva una strada nei pressi di Riccione. Il pilota aveva riportato delle lesioni gravissime e per 5 giorni ha lottato tra la vita e la morte. Commozione e dolore tra i suoi colleghi. L'investitore, già indagato per lesioni stradali

Hayden stavolta non ha visto la sua corsa. Dopo cinque giorni di lotta in un ospedale di Cesena è morto. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime. Il campione era in sella alla sua bici, una sua grande passione, quando è stato investito da un’auto. Un impatto tremendo. Prima trasportato all’ospedale di Riccione è stato poi trasferito in un centro attrezzato. Ma è stato inutile. Copmmozione in tutto il mondo del motociclismo, in particolare qiuelle di Valentino Rossi suo amico-rivale. L’investitore di Hayden è stato indagato per lesioni stradali. Ora, dopo la notizia della morte, l’imputazione potrebbe essere ben più…

Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !