Bocciata la riforma delle news presentata dal direttore generale Antonio Campo dell'Orto. Il suo piano ha ottenuto un solo voto favorevole. Contro si è schierata anche la presidente Monica Maggioni. Attesa per le decisioi del Dg che evidentemente non ha più la fiducia del Cda Rai
Un solo voto favorevole, due astenuti e cinque voti contro. Il Cda Rai ha bocciato così il piano di Campo dell’Orto, direttore generale dell’azienda, sulla ristrutturazione di tutto il sistema delle News. Tra i voti contrari anche quello, pesante del presidente Maggioni. Vista così la sorte del Dg sembra segnata, anche perché questa non è la prima bocciatura. Insomma una sfiducia in piena regola. Si attendono ora le mosse del Dg. Si sono mossi i sindacati dei giornalisti che invocano dimissioni di tutti i componenti il Cda e dello stesso direttore generale. Uno dei nodi del contendere sarebbe stata la…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !