In Inghilterra è caccia all'uomo. Sono state arrestate tre persone, il padre, il fratello dell'attentatore fermati in Libia e una donna. Il fratello del kamikaze ha confessato di essere stato a conoscenza dell'attentato. Si cercano altri complici e chi ha confezionato la bomba. Il bilancio è di 22 morti, tra loro ci sono bambini e adolescenti, e decine di feriti. Intensificate le misure di sicurezza per paura di altri attentati. Nuovi fermi. La polizia britannica minaccia di non collaborare più con i colleghi Usa per la fuga di notizie considerate riservate
Una forte esplosione, poi il panico e la fuga. Tutto al termone di un concerto di Arana Grande a Manchester. Il concerto era appena terminato quando una forte esplosione ha devastato la grande sala dove c’erano migliaia di spettatori, soprattutto giovanissimi. Fin dai primi minuti si è avuta la sensazione di un evento drammatico. Ci sono morti e feriti, hanno subito avvertito le autorità di polizia. E con il pasare delle ore quella anticipazione si è rivelata drammaticamente esatta. I morti sono 22 e le cronache parlano di una sessantina di feriti gravi. Ma altre decine sono stati medicati e…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !