Sequestrati beni per quasi un milione di euro a Gianfranco Fini nell'ambito dell'inchiesta per riciclaggio che ha portato all'arresto dell'imprenditore Corallo e al sequestro di beni per 7 milioni della famiglia Tulliani. Fini si difende dalle accuse rivendicando la propria innocenza e i suoi avvocati hanno annunciato ricorso.
L’ex leadee di An ed ex presidente della Camera Gianfranco Fini è da mesi indagato per concorso in riciclaggio nell’inchiesta che ha già portato in carcere l’imprenditore Francesco Corallo. La Guardia di Finanza ha sequestrato due polizze vita per un totale di un milione di euro. In sostanza per i Pm Fini avrebbe avuto un ruolo centrale nella vicenda. Ma non è il primo sequestro di beni, in passato erano già stati sequestrati beni della famiglia Tulliani per complessivi 7 milioni. Da quanto si apprende in sequestro non chiama direttamente in causa Fini, ma sarebbe stato operato in quanto le…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !