I 5Stelle cercano di inseririsi in battaglie considerate più popolari e inseguono la Lega e la Destra sui temi degli immigrati e dei nomadi. Ma sui Roma solo alcuni gionni fa la Raggi ha proposto un contributo mensile di 800 euro per affittare una casa. Cosa che non è piaciuta a molti romani che quel contributo non possono avere
La prima reazione dei grillini alla pesante sconfitta elettorale è stata quella di cavalcare le battaglie ritenute più popolari. Poco importa se fino a questo momento sono stati i tratti distintivi di forze come la Lega o della Destra. Così poche ore dopo il disastroso esito delle amministrative, il soindaco di Roma Raggi ha scritto una lettera al ministero dell’Interno nella quale in sostanza dice stop all’invio di altri immigrati. Una posizione imprevista e improvvisa, ma evidentemente elaborata con i vertici 5Stelle. Non a caso immediaatamente sul blog di Grillo si è parlato di nomadi, della necessità di chiudere i…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !