Terrorista in azione nel cuore di Parigi. Un uomo di 31 anni, nato nei pressi della Capitale, e già noto alla poliizia come radicalizzato, si è scagliato con un'auto contro un mezzo della polizia. Ma ha preso fuoco solo la vettura e l'assalitore è mprto
Attentato terroristico nel cuore di Parigi. Un uomo a bordo di un’auto si è scagliato contro una camionetta della polizia nel cuore della capitale francese, sugli Champs Elisèes, già in passato teatro di attentati contro le forze di polizia. L’auto investiutrice era guidata da un uomo già segnalato dai servizi segreti, La vettura si è scagliata contro un mezzo della polizia. L’pbiettivo era quello di causare un’esplosione perché dentro l’auto cìera del materiale capace di provocare una forte esplosione come delle bombole di gas. Inoltre dentro l’auito c’erano anche delle armi. L’esplosione c’è stata. ma ha preso fuoco solo la…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !