Nuovi veleni nell'inchiesta Consip. ll Pm della procura di Napoli, Woodcock, titolare dlel'inchiesta è stato indagato dalla procura di Roma per la fuga di notizie coperte daa segreto. Le pagine sarebbero finite al Fatto Quotidiano che le ha pubblicate. Per l'accusa il tramite tra il magistrato e il giornale sarebbe stata Federica Sciarelli, amica del magistrato e conduttrice della trasmissione. Chi l'ha visto?.I due indagati negano ogni resposabilità
La notizia arriva al magistrato Woodcock, un Pm spesso al centro di polemiche per le sue inchieste, e la reazione è di stupore non soloo: sono amareggiato, rivendico la mia correttezza. Ma stavolta con il Pm a finire sotto inchiesta è anche la giornalista Federica Sciarelli, conduttrice della celebre trasmissione tv: chi l’ha visto. La giornalista è da molto termpo amica del magistrato della procura di Napoli, ma anche lei è stupita dell’inchiesta, si dice estranea, non solo ma assicura che con il magistrato non ha mai parlato di vicende giudiziarie ricordando la corretteza di Woodcock che mai le ha…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !