Dura condanna per Umberto Bossi, il fuglio Renzo e l'ex tesoriere Belsito. Tuttiu accusati di aver usato per fini personali i sooldi della Lega. Bossi si dice innocente, ricorda che è solo il primop grado di giudizio. Gelido Salvini: la vicenda fa parte di un'altra era politica. La Lega è cambiata
E’ arrivata la sentenza ed è di condanna per il fondatore della Lega, Umberto Bossi. I giudici lo hanno condannato a 2 anni e tre mesi per appropriazione indebita. Un anno e mezzi per il figlio Renzo. L’altro figlio, Riccardo, era già stato condannato a 1 anno e otto mesi con ritro abbreviato. Condannato l’ex tesoriere Belsito a 2 anni e sei mesi. Per i magistrati, grazie alla complicità del tesoriere, alcune spese della famiglia Bossi sarebbero state saldate dalla cassa della Lega. Comunque alcune accuse sono cadute nel corso del processo e Bossi insiste nel provlamare la sua innocenza.…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !