In fiamme la pineta di Castel Fusano, il polmone verde di Roma. Le fiamme sono partite da tre focolai e il vento ha alimentato l0incendio rendendoi difficile l'azione dei vigili del fuoco. Strade chiuse e traffco bloccato tra Ostia e Roma. Evacuate anche alcune abitazioni. Arrestato un giovane di 22 anni sospettato di essere uno dei piromani
Ancora fiamme nella Pineta di Castel Fusano. Ancora una volta c’è la mano dell’uomo ed è difficile pensare che si tratti di fatalità e distrazioni. Sta di fatto che la pineta, un polomone verde tra Roma e Ostia, sta bruciando. Il fumo ha invaso la spiaggia, ci sono delle case evacuate e la Cristoforo Colombo, una delle strade più trafficate della Capitale è di fatto bloccata. Il traffico fermo e cenbtinaia di persone bloccate. Sospetto il fatto che i roghi da cui è partito il fuoco siano tre, come non pensare a qualche mano assassina. Perchè bruciare quel bosco è…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !