La corte d'apppello conferma l'ergastolo per Bossetti. Per i giudici è lui che uccise la piccola Yara e ne nascose il corpo. Il muratore aveva rivolto un appello ai giudici ricendicando la propria innocenza. La decisone di conferma dell'ergastolo dopo una lunga riunione in camera di consiglio
Aveva rivolto alla Corte il suo appello, aveva rivendicato la propria innocenza chiedendo nuove perizie. In aula c’era la sua famiglia, come a testimoniare che per i suoi cari non è un mostro. Ma anche in appello la pena è stata confermata, ergastolo per Bossetti, per i giudici è lui l’assassino di Yara, la ragazzina rapita e uccisa all’uscita della palestra. Bossetti individuato attraverso il Dna ritrovato sul corpo della vittima ha sempre negato, ma c’è il Dna inoltre ci sono le riprese del suo furgone nella zona e alla stessa ora della sparizione. Nessun alibi concreto. La difesa ha…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !