Finita la fuga dell'autista killer della Rambla. Era rifugiato a una cinquantina di chilometri da Barcellona. Indossava una cintura esplosiva e urlava Allah Akbar. E' statu ucciso nella sparatoria. Intanto è caccia a un imam che recluterebbe attentatori, l'imam ebbe un ruolo nella strage di Nassiriya in Iraq. Uno degli attentatori in Spagna collabora con la polizia
E’ finita la fuga dell’autista killer di Barcellona, Younes, questo il nome del terrorista, è stato individuato a una cinquantina di chilometri dal luogo dell’attentato, aveva una cintura esplosiva e urlava Allah Akbar. Poche le notizie trapelate, ma agli agenti non sarebbe rimasto altro che sparare per fermare il giovane. Le famiglie dei giovani attentatori puntano l dito sui cattivi maestri che avrebbero plagiato i ragazzi per indurli a compiere attentati terroristici in nome del presunto stato islamico. E l’attenzione delle polizie europee è rivolta verso un imam che recluterebbe giovani e che ebbe un ruolo nella strage di Nassiriya in…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !