La Destra divisa in Sicilia è condannata alla sconfitta e sarà difficile ricucire una alleanza in vista delle politiche. La Destra divisa rimette in gioco Grillo che si candida a rappresentare l'alternativa alla sinistra
La sinistra è n difficoltà, i 5 Stelle arrancano tra gaffe e un gruppo dirigente inadeguato a rappresentare una comunità di elettori. Una occasione per il Centrodestra per lanciare la sfida in vista delle prossime politiche. Invece… Eppure nelle recenti amministrative aveva visto la vittoria dei candidati del centrodestra. Dopo anni si era tornati alla sfida Destra-Sinistra con i 5 Stelle in un ruolo marginale capaci di emergere soltanto in situazioni particolari. Così ci sono tutte le premesse perché dopo l’esperienza Crocetta, rottamato anche dal Pd, la Destra potesse riconquistare l’amministrazione. Ma i veti incrociati rischiano di vanificare il tutto.…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !