A Livirno morte e diistruzione. Una intera famiglia annegata dentro la propria abitazione invasa dall'acqua, salva soltanto una bambina di 4 anni che il nonno è riuscito a porre in salvo, l'uomo poi è tornato indiuetro per salvare gli altri componenti della famiglia, ma è annegato. Polemiche a Roma per un temporale che ha paralizzato la città, non c i sarebbe stata alcuna prevenzione e la pulizia dei tombini
Morti, feriti, sfollati. A Livorno sembra essere passato un uragano, montagne di fango e detriti. Putroppo ci sono anche le vittime. Sei morti, una intera famiglia è stata sommersa nella propria casa, si è salvata soltanto una bambina di 4 anni che in nonno è riuscito ad affidare alle mani di un vicino di casa, poi l’uomo è rientrato per salvare gli altri, ma non è più riuscito a tornare. Ci sono altre due vittime uccise dalla furia dell’acqua fuoriuscita da due torrenti, e ci sono anche due dispersi. E come in ogni catastrofe c’è polemica, soprattutto nei confronti del…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !