Duro scontro tra Trump e il suo ex collaboratore Bannon. Il libro sulle indiscrezioni dentro la Casa Bianca e sui contatti con emissari russi fa rumore ed è la premessa per un scontro destinato a influenzare la prossima campagna elettorale. Il libro è già in vendita e il successo di vendite è assicurato
Ha fatto rumore ancor prima della sua pubblicazione. in effetti scorrendo le pagine del libro scritto dallo scrittore Michael Wolff che ha raccolte le rivelazioni di Steve Bannon, ex stretto collaboratore del presidente Trump. Nel libro si parla di quegli incontri segreti del figlo del presidente, del genero con emissari russi. Materia che interesserà chi sta indagando sullo scandalo Russiagate. A far clamore sono anche i retroscena sulla famiglia Trump, pettegolezzi o rivelazioni e comunque giudizi sferzanti. Trump e la moglie Melania, si racconta, sarebbero i ferri corti e dormirebbero separati. Inoltre sferzante il giudizio sulla figlia prediletta Ivanka definita…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !