Allarme dell'Interpol sull'arrivo via mare in Italia di 50 tunisini sospettati di essere dei terroristi Isis. Il Viminale smentisce e assicura che il rapporto di collaborazione con le autorità tunisine ha consentito di individuare alcuni sospettati che sono stati rimpatriati
A dare l’allarme è stata l’Interpol. Un documento contenente 50 sospettati di essere appartenenti all’Isis è stato pubblicato da un giornale inglese. Il documento risalirebbe allo scorso mese di novembre, e, secondo le anticipazioni del giornale, sarà già in possesso delle autorità italiane. L’elenco riguarderebbe 50 persone, tutte tunisine, che sarebbero giunto in Italia via mare con piccole imbarcazioni. Il timore è che questi presunti terroristi siano sbarcati in Italia per poi raggiungere altre località europee. La fuga di notizie è smentita dal nostro ministero dell’Interno che rileva l’ottimo rapporto di collaborazione con le autorità tunisine. Una rapporto che ha…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !