Berlusconi torna a fare campagna elettorale e lo fa ripartendo dal tema caldo dell'immigrazione. unta il dito su 600 mila immigrati che non hanno alcun titolo per chiedere asilo e che rappresentano una bomba sociale e che andrebbero immediatamente rimpatriati
Dopo una breve pausa di riposo Berlusconi è tornato in campo, è tornato a farsi sentire e a riprendere la campagna elettorale. Lo fa toccando un tema caldo: quello dell’immigrazione. Su 630 mila immigrati, avverte il leader di Forza Italia, solo 30 mila fuggono da guerre e hanno il diritto di essere accolti. Gli altri 600 mila invece, devono essere rimpatriati perché rischiano di trasformarsi in una bomba sociali. Vivono d espedienti, non sono integrabili. L’Europa dovrebbe aiutarci. Inoltre per Berlusconi sono necessari accordi con i Paesi africani per impedire gli sbarchi. Una posizione vicina a quella di Salvini che…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !