Per gli investigatori il caso è chiuso : il celebre chef-scrittore si sarebbe tolto la vita da solo. Ma volendo pensar male e analizzando alcuni particolari fatti, rimane un dubbio : e se si trattasse di omicidio ?
di Andrea Mariani
Anthony Bourdain è morto qualche giorno fa : la notizia ha fatto velocemente il giro del mondo. Le indagini sarebbero ora ufficialmente chiuse in quanto per gli investigatori si tratterebbe inequivocabilmente di suicidio. La ragione più probabile di questo gesto estremo, sarebbe un presunto tradimento di Asia Argento : almeno questa la tesi più diffusa in Italia. Italia dove Anthony Bourdain veniva presentato appunto come il fidanzato dell’attrice. In realtà Anthony Bourdain era molto di più e fortunatamente non sono in pochi a saperlo. Bourdain, chef internazionale di successo, nasce nel 1956 a New York, si diploma al Culinary Institute of America…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !