Il disco è in uscita in oltre 60 paesi e sette lingue (Italiano, tedesco, inglese, spagnolo, francese, russo, cinese) su etichetta Sugar. Il grande tenore torna alla pubblicazione di testi originali a distanza di 14 anni da "Andrea".
di Carmen Guadalaxara
Dodici canzoni e quattro bonus track che celebrano l’amore, la famiglia, la fede e la speranza. E’ “Sì” il nuovo album di inediti pop che Andrea Bocelli pubblicherà il 26 ottobre in tutto il mondo. Il grande tenore torna alla pubblicazione di testi originali a distanza di 14 anni da “Andrea”. In uscita in oltre 60 paesi e sette lingue vanta duetti eccezionali tra cui Ed Sheeran, Dua Lipa, Josh Groban, Raphael Gualazzi e c’è anche il figlio Matteo al suo debutto discografico nel brano, scritto dallo stesso Matteo insieme all’autore multiplatino Fortunato Zampaglione, è già disponibile in 7 lingue diverse, con una distribuzione mondiale. La canzone arriverà sui grandi schermi…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !