Il rappresentante dei giler gialli, incontrato da Di Maio in un fuori onda reso pubblico dalla 7, sembra presagire una guerra civile: Adesso Di Maio lo incontrerà di nuovo? Intanto la Francia rimanda in Italia l'amasciatore precedentemente richiamato
La telefonata tra Mattarella e Macron dovrebbe aver avuto un effetto positivo. La Francia, che aveva richiamato l’ambasciatore a Roma è tornata sui suoi passi e il diplomatico è tornato nella Capitale italiana. Sullo sfondo resta la questione del rapporto tra i 5Stelle e parte dei gilet gialli, quella più oltranzista e che non fa mistero dell’uso della forza per raggiungere i propri obiettivi. “Abbiamo dei paramilitari pronti a intervenire perché anche loro vogliono far cadere il governo. Oggi è tutto calmo, ma siamo sull’orlo della guerra civile. Quindi si trovino delle soluzioni politiche molto rapidamente, perché dietro ci sono delle…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !