L’Italia, da decenni impegnata nello sviluppo di alte tecnologie di supporto, entra anche questa volta nella storia: la società Leonardo-Finmeccanica ha fornito i 3 pannelli solari necessari per la costruzione del primo razzo israeliano che ,il 22 febbraio c.a. è decollato verso il nostro amato satellite
di Antonio Deganutti
L’Italia, da decenni impegnata nello sviluppo di alte tecnologie di supporto, entra anche questa volta nella storia: la società Leonardo-Finmeccanica ha fornito i 3 pannelli solari necessari per la costruzione del primo razzo israeliano che ,il 22 febbraio c.a. è decollato verso il nostro amato satellite. Israele, non possedendo ancora le strutture idonee per un lancio di tale portata, ha optato di far partire il Falcon 9 dalla stazione di Cape Canaveral in Florida alle ore 3-45 locali. Questa missione, se centrerà il suo obiettivo, consacrerà Israele come la quarta potenza mondiale (dopo U.S.A., Russia e Cina) ad aver raggiunto…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !