Lega e 5Stelle sempre più in polemica mentre preoccupa anche il ministro Tria la recessione economica. Non si parla di manovra correttiva, ma forse solo per effetto della campagna elettorale europea. La Confindustria chiede: basta liti o meglio tornare alle urne. Intanto gli effetti della manovra colpiscono i pensionati
di Franco Sortito
Sarà per effetto dell’avvicinarsi delle elezioni europee, sarà per le difficoltà economiche del Paese, sarà perché i 5Stelle in caduta libera alzano la voce. Ma su Palazzo Chigi si addensano nuvole nere. La presenza di Salvini e dei ministri della Lega al congresso delle famiglie di Verona non è piaciuta agli alleati che hanno usato parole dure. Come dure sono state le repliche. Il chiarimento tra Salvini e Conte non c’è stato, si sono incontrati ma sembra che tutto sia rimasto come prima: Forse l’unico impegno è quello di evitare lacerazioni prima del voto. Ma i contrasti sono su molti…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !