Un'altra busta è stata recapitata anche alla sede della Lavazza a Torino. La busta, che a quanto si apprende conterrebbe all'interno polvere e minacce, non sarebbe riconducibile alla matrice anarco-insurrezionalista.
di redazione interni
Una busta sospetta è stata inviata nella sede della Circoscrizione 6 al capogruppo della Lega, Alessandro Sciretti. Da una prima analisi si tratterebbe di una pacco del tutto simile a quello inviato lunedì alla sindaca di Torino, Chiara Appendino. “Piena solidarietà e vicinanza al collega di partito e amico Alessandro Sciretti, consigliere di circoscrizione a cui è stata inviata una busta esplosiva” commenta il capogruppo della Lega a Palazzo Civico, Fabrizio Ricca. “Sappiano che non ci faremo spaventare da queste azioni codarde. Noi, a differenza loro, mettiamo la faccia per fare politica e non ci nascondiamo dietro passamontagna e atti intimidatori”,…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !