Tensione a Mondragone dove la comunità bulgara ha cercato di violare la zona rossa istituita dopo l'individuazione di una cinquantina di casi positivi al covid-19. Inviato un reparto dell'esercito.
Il virus ha fatto la sua comparsa in una azienda di trasporti di Bologna con 64 persone contagiate.
Sono una cinquantina le persone positive a Mondragone in provincia di Caserta. Una situazione esplosiva perché la zona rossa subito istituita alle autorità è stata più volte violata dai residenti, una comunità bulgara che occupa delle palazzine. Una zona con circa 700 abitanti messa in quarantena. da qui la protesta delle persone che hanno tentato di violare la zona rossa, qualcuno è riuscito a fuggire.Una situazione esplosiva perché contemporaneamente i sono mobilitati i cittadini di Mondragone preoccupati per il possibile diffondersi dell’infezione. Il presidente della Regione, De Luca, ha chiesto che fosse inviato l’esercito a presidiare la zona. Così oltre…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !