Conte prende in mano la situazione. A pochi giorni dalla riapertura delle scuole ancora ci sono dei problemi da risolvere e resta aperta la questione dei trasporti pubblici che dovranno subire un forte incremento di passeggeri. Resta aperta la questione del rapporto con le regioni
di Luca Aurnia
A poco più di 15 giorni dall’apertura delle scuole restano tutti i dubbi. I banchi nuovi devono ancora arrivare, mancano ancora delle aule e non è certo se tutto potrà ripartire in sicurezza dal 14 settembre. Il presidente del Consiglio ha indetto un vertice proprio per verificare la situazione e non lasciare al solo ministro Azzolina il compito di gestire una situazione delicata e sulla quale il governo rischia molto. C’è il piano messo a punto dagli esperti del comitato che non lascia comunque delle perplessità: due in particolare, chi misura la febbre ai ragazzi e l’uso delle mascherine in…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !