Si chiamerà Stellantis il nuovo colosso del settore automobilistico che nascerà dalla fusione di FCA Group (Fiat Chrysler Automobiles) e Groupe PSA (Peugeot S.A.), che dovrebbe perfezionarsi entro la fine del primo trimestre 2021
di Jacopo Savagnone
Si chiamerà Stellantis il nuovo colosso del settore automobilistico che nascerà dalla fusione di FCA Group (Fiat Chrysler Automobiles) e Groupe PSA (Peugeot S.A.), che dovrebbe perfezionarsi entro la fine del primo trimestre 2021. Il nuovo Consiglio di Amministrazione sarà composto da 11 membri, John Elkann ne assume la presidenza, siederanno nel Consiglio anche Andrea Agnelli in qualità di Amministratore non esecutivo e Robert Peugeot con la carica di Vice Presidente. Carlos Tavares, attuale amministratore delegato di PSA assumerà la stessa posizione nel nuovo gruppo automobilistico e ne diventerà anche l’Amministratore esecutivo. Tavares è un apprezzato dirigente ed un attento…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !