Al via le vaccinazioni. In Italia la priorità è stata data agli operatori sanitari, ma suscita polemiche che tra i primi ci sia anche il presidente della Campania De Luca. Primi problemi in Germania alla catena del freddo, necessaria, per conservare il vaccino
di Luca Aurnia
Come annunciato in tutta Europa è stata avviata la campagna vaccinale. In diretta tv i primi vaccinati, ma la campagna vera e propria inizierà nei prossimi giorni. Aveva suscitato non poche perplessità il fatto che in Italia sono state inviate solo 9.500 dosi contro le 150 mila della Germania. Poi è arrivata l’assicurazione, che entro dicembre inizieranno ad arrivare 450 mila dosi. Ma, come previsto, la priorità sarà data al personale sanitario e successivamente agli ospiti e l personale delle residenze per anziani. Poi sarà la volta delle forze dell’ordine e successivamente si inizierà con gli ultra ottantenni, poi ad…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !