Le assemblee dei due gruppi automobilistici PSA e FCA, riunite entrambe il 4 gennaio, hanno rispettivamente approvato all’unanimità il progetto di fusione dei due colossi dell’auto, che sarà perfezionato il 16 gennaio
di Jacopo Savagnone
Le assemblee dei due gruppi automobilistici PSA e FCA, riunite entrambe il 4 gennaio, hanno rispettivamente approvato all’unanimità il progetto di fusione dei due colossi dell’auto, che sarà perfezionato il 16 gennaio. Gli scenari futuri della mobilità e dell’industria dell’auto, hanno spinto i due gruppi a trovare l’accordo per affrontare i difficili scenari che attendono un settore in forte evoluzione. I veicoli intelligenti, la guida autonoma, l’alimentazione da fonti di energie alternative agli idrocarburi come l’elettrico e l’idrogeno. John Elkann riesce nella sua operazione più complessa ed è, a detta di molti, un successo. Il nuovo gruppo sarà il quarto…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !