L’Agenzia del demanio di Latina sfratta le associazioni d'arma dalla casa del combattente. Protesta del movimento storico culturale "mi chiamo Littoria" che chiede un immediato intervento del comune
LATINA – L’AGENZIA DEL DEMANIO SFRATTA LE ASSOCIAZIONI D’ARMA DALLA “CASA DEL COMBATTENTE”. PROTESTA DEL MOVIMENTO STORICO CULTURALE “MI CHIAMO LITTORIA” CHE CHIEDE UN IMMEDIATO INTERVENTO DEL COMUNE. Nei giorni scorsi, l’Agenzia del Demanio, Direzione Regionale del Lazio, ha inviato le lettere di revoca delle concessioni d’uso dei locali alle Associazioni combattentistiche e d’Arma, con contestuale rilascio dell’immobile denominato “Casa del Combattente” in Latina. Protesta l’associazione storico-culturale “Mi chiamo Littoria” poiché i procedimenti in questione vanno a ledere l’essenza storica della nostra Comunità Cittadina. “Ancorché l’iniziativa possa trovare una “mascherata” necessità burocratica di gestione della cosa pubblica…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !