Obbligo di isolamento per 5 giorni e tampone obbligatorio per chi proviene dalla Gran Bretagna.. Il timore è quello della diffusione della variante delta proveniente dall'India e che si è diffusa proprio nel Regno Unito. Pronta per tutti i vaccinati la green card che consentirà di spostarsi liberamente per chi avrà fatto anche la seconda dose di vaccino
di Franco Sortito
La campagna vaccinale sta dando i suoi frutti, tanto che gran parte dell’Italia è ormai zona bianca. E anche le mascherine presto potremo toglierle all’aperto. Permane un po’ di confusione e anche di scetticismo sulle ipotesi di utilizzare il mix di vaccini, una soluzione necessaria per i vincoli che riguardano l’uso di Astrazeneca sui più giovani che pure con quel vaccino avevano fatto la prima dose. Ma le notizie che arrivano dalla Gran Bretagna inducono alla prudenza. Così il ministro Speranza ha disposto l’isolamento per cinque giorni e un tampone per chi arriva da quel Paese. In questo modo si…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !