“Mirabilia”, di Antonio Morabito, si propone, con lo stile proprio dell’autore - sempre pieno di chiarezza e lucidità -, di risvegliare le coscienze verso un nuovo umanesimo - composto dalle virtù sempiterne come l’equilibrio, l’armonia, la giustizia, la pace e la verità che troppo spesso mancano all’uomo moderno
di Roberto Incanti
In questa calda ed assolata estate – chissà quanti di voi si staranno godendo le meritate quanto agognate vacanze -, vale la pena suggerire delle piacevolissime letture, da godere sotto l’ombrellone in spiaggia, oppure al fresco della montagna. Tali letture, potete starne certi, rinfrancheranno lo spirito ed allieteranno le vostre giornate. Stiamo parlando della trilogia, a cura dell’Ambasciatore Antonio Morabito, che comprende le pubblicazioni “Valigia Diplomatica”; “Moderne Odissee” ed il recentissimo “Mirabilia – Stupore della Vita”. Molti voi forse ricorderanno le recensioni dei primi due volumi: vale la pena, senza dubbio, rifrescarne la memoria; per chi non li ricordasse, oppure…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !