La regina Elisabetta II compie 96 anni, probabilmente è il suo compleanno più amaro. Vedova da un anno dell’amato coniuge Filippo, scomparso il 9 aprile 2021 all’età di 99 anni. Elisabetta II festeggerà il compleanno con la famiglia reale nella residenza privata di Sandinghram House, nella Contea di Norfolk
di Jacopo Savagnone
La regina Elisabetta II compie 96 anni, probabilmente è il suo compleanno più amaro. Vedova da un anno dell’amato coniuge Filippo, scomparso il 9 aprile 2021 all’età di 99 anni. Elisabetta II festeggerà il compleanno con la famiglia reale nella residenza privata di Sandinghram House, nella Contea di Norfolk. Il castello, caratterizzato dal rivestimento in mattoni rossi, è uno dei luoghi più amati dalla sovrana, che vi trascorre le feste di fine anno e gran parte dell’inverno. Le celebrazioni ufficiali invece si terranno a giugno, in occasione del Giubileo di Platino, dove si festeggeranno i 70 anni di regno di…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !