Una interessante visita che suggerisco sia ai Romani che ai Turisti, di fare è quella di recarsi a visitare in Via degli Zingari 39 (nel quartiere Monti) edificato negli anni sulle fondamenta della Suburra (quartiere storico dell'antica Roma). All'esterno appare come una vetrina di una galleria d'Arte, che espone le opere dell'artista Fabrizio Di Nardo.
di Egidio M. Eleuteri
Una interessante visita che suggerisco sia ai Romani che ai Turisti, di fare è quella di recarsi a visitare in Via degli Zingari 39 (nel quartiere Monti) edificato negli anni sulle fondamenta della Suburra (quartiere storico dell’antica Roma). All’esterno appare come una vetrina di una galleria d’Arte, che espone le opere dell’artista Fabrizio Di Nardo. Fabrizio Di Nardo è un artista vecchio stampo a differenza dei molti che che pensando di apparire al centro dell’attenzione hanno barbe e capellli incolti per dimostrare di essere ecologisti ed intellettuali. Per inciso anni fa, fui invitato a colazione nella casa di un notissimo…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !