. Il discorso si è tenuto al Campidoglio di fronte a tutti i rami del governo federale, fra questi i membri della Camera dei Rappresentanti e del Senato, i Giudici della Corte Suprema e i più importanti funzionari e consiglieri del Gabinetto del Presidente.
di Jacopo Savagnone
Joe Biden si presenta sorridente e soddisfatto all’appuntamento annuale sullo Stato dell’Unione. Il discorso si è tenuto al Campidoglio di fronte a tutti i rami del governo federale, fra questi i membri della Camera dei Rappresentanti e del Senato, i Giudici della Corte Suprema e i più importanti funzionari e consiglieri del Gabinetto del Presidente. Il discorso sullo Stato dell’Unione è l’occasione per il presidente in carica di illustrare le condizioni generali della nazione sotto il profilo sociale, economico, politico, nonché l’agenda governativa corrente e i progetti per il futuro e le conseguenti priorità. Biden parla del momento particolarmente favorevole…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !