La ricchezza è sempre più accentrata nelle mani di pochi fortunati che sono dotati di una forte influenza su ampia scala. Questo dato di fatto per quanto volessimo che non fosse vero, ogni giorno che passa viene purtroppo confermato dal corso degli eventi
di Cristian Pelliccioni
La ricchezza è sempre più accentrata nelle mani di pochi fortunati che sono dotati di una forte influenza su ampia scala. Questo dato di fatto per quanto volessimo che non fosse vero, ogni giorno che passa viene purtroppo confermato dal corso degli eventi. Se guardiamo alla terra del sogno americano ad esempio, basta farsi un giro sulla rete per trovare migliaia di video che evidenziano lo stato di povertà che affligge le strade delle grandi metropoli, dalla grande mela a quelle della costa ovest. Queste città un tempo templi emblematici per pensieri come il lasseiz-faire piuttosto che del self-made-man e…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !