Cosa è realmente accaduto il 23 Febbraio, a Pisa? Per comprenderlo, partiamo dai protagonisti. Una cinquantina di ragazzi, se non di più, afferenti all'organizzazione universitaria "Cambiare Rotta", prova a forzare un blocco della Celere, per protestare in piazza contro la guerra IsraeloPalestinese. Questa associazione, per chi non lo sapesse, è la stessa che in Sapienza si è resa protagonista di diverse azioni criminose, ai danni di altre associazioni, di certo molto più rappresentative di lei
di Marco Bilotti
Cosa è realmente accaduto il 23 Febbraio, a Pisa? Per comprenderlo, partiamo dai protagonisti. Una cinquantina di ragazzi, se non di più, afferenti all’organizzazione universitaria “Cambiare Rotta”, prova a forzare un blocco della Celere, per protestare in piazza contro la guerra Israelo Palestinese. Questa associazione, per chi non lo sapesse, è la stessa che in Sapienza si è resa protagonista di diverse azioni criminose, ai danni di altre associazioni, di certo molto più rappresentative di lei: dal banchetto ad Economia di Azione Universitaria, preso d’assalto e rivendicato come azione propria e da emulare; al volantinaggio degli “Universitari per la Vita”,…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !