Sarebbe un immigrato ospitato nel campo di Mineo l'assassino di una coppia di pensionati nel catanese, Il ragazzo, originario della Costa d'Avorio è sbarcato in Sicilia a Giugno. A Roma una donna è stata malmenata a scopo di rapina da un romeno, ospite di un centro di accoglienza. Il luogo dove gli agenti lo hanno trovato e arrestato
di G.S.
Era inevitabile che prima o poi dovesse accadere anche in quei territori dove più alta è la disponibilità della popolazione ad accogliere clandestini e rifugiati. In Sicilia una coppia è stata uccisa in casa durante una rapina. Gli inquirenti hanno pochi dubbi, la responsabilità sarebbe di un diciottenne ospitato nel centro accoglienza di Mineo, forse il più grande d’Europa, a incastrare il ragazzo sono tanti elementi. Il bottino portato all’interno del centro, i vestiti appartenenti a una delle vittime. Il ragazzo è arrivato al centro dalla Costa d’Avorio lo scorso giugno e come tanti altri è parcheggiato in attesa di…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !