Un richiedente asilo Eritreo, che nulla aveva a che fare con l'aggressione, è stato scambiato per un terrorista: stamane è morto per le gravi ferite riportate. La folla presente al momento dell'attentato, nella convinzione che fosse lui l'aggressore, aveva cercato di bloccare l'autoambulanza sulla quale veniva trasportato.
Attacco alla stazione centrale dei bus di Be’er Sheva, nel Neghev (sud di Israele). Un israeliano è morto e diverse persone sono rimaste ferite. Sei secondo alcune fonti, una decina secondo altre. Un palestinese, autore dell’aggressione, è stato ucciso. Un richiedente asilo Eritreo, che nulla aveva a che fare invece con l’aggressione, è morto in ospedale dopo essere stato ferito dalle forze di sicurezza che lo avevano scambiato per un terrorista. Secondo quanto riporta l’israeliano Yedioth Ahronoth nel suo sito web, mentre giaceva in terra ferito, l’Eritreo è stato fatto oggetto di calci, sputi e maledizioni, da parte di chi…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !