La difesa ha chiesto la scarcerazione di Bossetti, accusato dell'omicidio di Yara Gambirasio. L'accusa non ha dubbi sulla colpevolezza dell'uomo. La criminologa Bruzzone si dice sorpresa della richiesta di Scarcerazione e si dice convinta che non sarà accolta
di Anna Cinzia Tieni
Un impianto accusatorio granitico, coerente, che non lascia spiragli difensivi. E’ questa la tesi della criminologa Roberta Bruzzone, che si dichiara anzi sorpresa che dopo il rigetto a Bergamo della prima istanza di scarcerazione dello scorso ottobre, i legali di Bossetti abbiano deciso di presentare una seconda istanza al Tribunale del Riesame di Brescia. La Bruzzone, certa che anche questa seconda istanza non verrà accolta, nutre seri dubbi sull’opportunità della strategia difensiva portata avanti con questa nuova richiesta dai legali del muratore di Mapello, in carcere dallo scorso 16 giugno per l’omicidio di Yara Gambirasio, scomparsa la sera del 26…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !