Il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti ha convocato per mercoledì 30 dicembre al ministero una riunione di coordinamento degli interventi nelle città italiane. Sono stati invitati i Presidenti di Regione e i sindaci dei grandi centri urbani chiamati a fronteggiare l'emergenza.
Continua l’allarme smog. Il Pm10 ha superato il valore limite di 50 microgrammi al metro cubo anche ieri, 26 dicembre, a Milano e in molte altre zone della Lombardia. Il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti ha convocato per mercoledì 30 dicembre al ministero una riunione di coordinamento degli interventi nelle città italiane. Sono stati invitati i Presidenti di Regione e i sindaci dei grandi centri urbani chiamati a fronteggiare l’emergenza. Sarà presente anche il Capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio. Critici i livelli delle sostanze inquinanti a Milano e Roma. Parole dure arrivano dal blog di Beppe Grillo: “Il 2015…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !