Ancora contrastanti le informazioni sull'attacco. Secondo la polizia gli assalitori sarebbero due: uno è stato ucciso, l'altro ferito. Incertezza anche sul numero e la nazionalità dei turisti accoltellati. Il ministro del Turismo parla di una rapina, ma testimoni affermano che i terroristi inneggiavano ad Allah.
Attacco a un hotel frequentato da turisti stranieri, soprattuto nordeuropei, a Hurghada, in Egitto. A sferrare l’assalto al resort “Bella vista” sulla costa del Mar Rosso sono stati due uomini armati di coltelli, penetrati nella struttura attraverso il ristorante. Il ministero dell’Interno fa sapere che tre turisti stranieri, due austriaci e uno svedese, sono stati accoltellati. Ma le informazioni sul bilancio dell’assalto e sulla nazionalità dei feriti sono per ora contrastanti. Così come l’obiettivo degli assalitori. Alcune fonti parlano del tentativo di rapire alcuni turisti. La polizia fa sapere che uno dei due, uno studente 22enne, è stato ucciso, l’altro…
Gentile lettore, per continuare la fruizione dell'articolo deve prima fare il login oppure abbonati direttamente alla nostra rivista !